venerdì 22 marzo 2019

Testimonials


Gruppo Levi 2

Un itinerario vario, completo e sicuramente superiore a ogni aspettativa. Ogni luogo visitato è splendido e particolare, l'incontro con le balene è ricco di emozioni, ne abbiamo viste e accarezzate davvero tante. Renato è un accompagnatore dalla vitalità formidabile, preparato e profondo conoscitore del luogo. Di ogni contesto ha saputo spiegarci in dettaglio le caratteristiche e dai suoi racconti traspaiono l'amore per la natura e per le splendide creature che popolano questi mari. Non sono mancate le sorprese e le visite fuori programma. Un viaggio da non perdere assolutamente per chi ama il mare, la natura ma anche la storia e l'architettura.
Roberta Romagnolo
I Viaggi di Maurizio Levi, Marzo 2019

Esperienza unica anche grazie alla nostra guida speciale Renato! Lo consiglio a tutti, soprattutto a quelli che amano la natura, ci sono anche degli ottimi spunti per i fotografi. Bellissime le balene, animali docili è affascinanti!
Gloriana Bertoletti
I Viaggi di Maurizio Levi, Marzo 2019

Il viaggio percorre una terra sottile stretta tra il Mare di Cortes e l'Oceano Pacifico, tra paesaggi di rara bellezza, dalle profonde baie costiere all'altopiano, dalle palme delle oasi dove si ammirano le antiche chiese delle missioni agli alti cardones che impongono la vita nel deserto. Sul mare regnano gli uccelli e nelle calde e protette insenature del Pacifico si incontrano le balene grigie, pacifiche ma ancor oggi fragili creature bisognose del rispetto dell'uomo. Un itinerario di gruppo veramente ben scelto, condotto sotto la guida esperta di Renato Calò, che sempre è riuscito a comunicare e condividere la sua genuina passione per la Terra in cui ha scelto di vivere.
Claudia Zanchini
I Viaggi di Maurizio Levi, Marzo 2019

Magia di natura.
La Bassa California era una delle mete della mia top list e non sono stata per nulla delusa ... può capitare quando le aspettative sono alte. Come si percepisce dal titolo, la natura qui la fa da padrona e l'incanto è dato dal fatto che è ancora incontaminata. Non citerò l'emozione della balene, per non essere "banale" e non trovo qualcosa di particolarmente speciale, perché tutto qui è speciale. La guida di Renato ha costituito un valore aggiunto preziosissimo.
Luisa Colombo
I Viaggi di Maurizio Levi, Marzo 2019

Nessun commento:

Posta un commento