martedì 6 marzo 2018

Testimonials

I Viaggi di Maurizio Levi, Febbraio 2018

Caro Renato, un grazie sincero a te che ci hai portato al cuore di una terra che non conoscevamo e rimarrà a lungo nei nostri pensieri. 
La foto è molto bella e non possiamo che augurarci che i casi della vita ci portino ad incontrarci di nuovo. Certamente al ritorno in Italia parleremo bene di te.  
Un abbraccio Paolo e Pully Cuneo.
I Viaggi di Maurizio Levi, Febbraio 2018.

Ciao Renato, grazie ancora per le belle giornate trascorse insieme.
Andrea e Lorena
I Viaggi di Maurizio Levi, Febbraio 2018.

Caro Renato, desidero ringraziarti per il tuo grandissimo contributo a fare di questo viaggio un completo successo. Come hai capito dai nostri discorsi, siamo viaggiatori esperti e abbiamo visitato ogni parte del mondo. Quanto abbiamo visto con te in Baja California, supera la maggior parte di quanto visto fino ad oggi. La tua grande cultura, il tuo amore per i posti che ci hai mostrato, il tuo costante senso dell’umorismo sono stati un ingrediente fondamentale per il successo del viaggio.
Se permetti darò il tuo indirizzo a mia figlia Alessandra, proprietaria di un tour operator (Customized Journeys) con sede a Portland (Oregon), nella speranza che possiate avere un colloquio costruttivo: organizza già tour periodici per piccoli gruppi in Messico, e chissà …
Mi attiverò presto per scrivere nei tuoi vari social, e appena avrò fatto una cernita ti manderò qualche foto.
Ancora grazie, un grande abbraccio,
Paolo Gardino e Luisa Sanna
I Viaggi di Maurizio Levi, Febbraio 2018.

"Un viaggio fantastico in una natura incontaminata"
Dopo una settimana sulla Sierra Tarahumara, sono sbarcato a La Paz, per una settimana in Baja California con Renato Calò. Balene, leoni marini, uccelli di ogni tipo e lo squalo balena, Renato ci ha introdotto e accompagnato con la sua preparazione e competenza in un mondo sconosciuto e affascinante.
Bruno Balduzzi
I Viaggi di Maurizio Levi, Febbraio 2018.

"Baja California”
Una escursione memorabile in Baja California Sud con esperienze naturalistiche che ricorderemo a lungo, tra le quali  il contatto diretto con le balene grigie della Laguna di San Ignacio. Una menzione speciale alla nostra guida Renato Calo’, persona che alla simpatia personale accompagna cultura ed esperienza sempre presente quando necessario, ma in nessun momento invasivo.
PC e PB
I Viaggi di Maurizio Levi, Febbraio 2018.

Nessun commento:

Posta un commento