domenica 19 marzo 2017

Testimonials


Appena tornati da un altro dei nostri bellissimi viaggi all'incontro con la balena Grigia.
Earth Viaggi, 18 marzo 2017.

"Baja California Adventure…presente!"
Un viaggio all'insegna di cactus e balene...bello, impegnativo anche per gli spostamenti e mai banale. Mi sono sentita tranquilla e nonostante alcuni contrattempi, con Renato si risolve tutto :-) Anche il gruppo ha dato quel tocco di leggerezza e allegria che dovrebbe avere ogni viaggio. Io ripartirei anche domani....
Claudia Z., Earth Viaggi, Marzo 2017.

"Cichitaaaaaaaaa!"
Troppo bello l'incontro con le balene a Baia Sant'Ignazio! Indimenticabili le coccole ai piccoli cetacei e la passione e l'entusiasmo di Renato e sua fglia Duna durante la ricerca e il contatto con questi animali straordinari. Un'esperienza unica che non dimenticheremo sicuramente. Grazie a tutto lo staff di Baja California Adventure per il supporto a questa magnifica vacanza, che ci ha offerto altre esperienze piacevolissime: dall'incontro a nuoto con squali balena e leoni marini, alla visita a suggestive missiones, villaggi e distese infinite di cactus. Ottima anche la scelta dei ristorantini. Grandi l'esperienza e la competenza professionale e naturalistica di Renato, che ha fatto da autista e da guida in modo eccezionale, risolvendo anche qualche problema meccanico durante il percorso fuori strada (attenti però alle ruote di scorta....!)
Alberto Tenconi, Earth Viaggi, Marzo 2017.

“Tra i posti piu' belli che abbia mai visto !”
Viaggio breve ma fantastico; i delfini, gli squali balena, le balene grigie, i leoni marini e poi migliaia di uccelli ! 
panorami mozzafiato, spiagge kilometriche e deserte, cactus giganteschi ! Il cibo buonissimo e poi il caffe con la moka all'isola Espiritu Santo grazie al grande Renato ! le persone tutte simpaticissime e accoglienti 
insomma un viaggio da rifare con il team di Renato Calo', la bellissima Duna ed il bravissimo Roberto !
Maria S., Earth Viaggi, Marzo 2017.

“Un'emozione dietro l'altra”
Già dalla prima escursione all'Isla Espirito Santo con l'incontro di un branco di delfini, con il bagno con i leoni marini e con la vista di un paesaggio mozzafiato, sono cominciate le prime forti emozioni. E poi le distese dei cactus e di molte altre piante grasse di dimensioni e bellezza sconvolgenti, gli scorci panoramici sulla costa che improvvisamente ti fanno passare dal deserto all'azzurro blu del mare con strisce di sabbia bianchissima. Passando prima da Loreto e poi da Santa Rosalia si arriva poi a quello che per me era lo scopo del viaggio: la laguna San Ignacio per vedere le balene. 
Qui ho fatto ben tre uscite in barca ed ogni volta non solo le ho potute ammirare nelle loro evoluzioni (quando soffiano, quando emergono in verticale dall'acqua con la testa, quando mostrano la coda, quando ti passano sotto la barca con la loro enorme mole), ma più volte le ho potute accarezzare. Di solito è il piccolo(piccolo si fa per dire!) che si lascia coccolare ed il contatto è un'emozione indescrivibile. Auguro a tutti di poterla provare.
Alessandra F., Earth Viaggi, Marzo 2017.

Buongiorno Renato,
siamo Domenico e Annalisa Colangelo, scriviamo da un ulteriore indirizzo mail perché la spedizione pesante delle foto mi conforta di più tramite gmail.
Conserviamo tuttora un sorriso perenne nonostante il rientro odierno al lavoro.
L'esperienza di viaggio è stata notevole, di certo indimenticabile. 
Quasi difficile da raccontare a terzi, tanto è lontana dal nostro quotidiano e anche, purtroppo, per un filo di ignoranza generale; merito della BCS ma anche della Tua organizzazione.
Mi scuso per non aver salutato e ringraziato live, perché impegnato nel ritiro auto a noleggio.
Preso dall'entusiasmo ti invio qualche foto, comprese quelle fatte verso e a Los Cabos.
Un caro saluto a tutti Voi.
Domenico e Annalisa Colangelo, Earth Viaggi, Marzo 2017.





















































































“Superiore alle aspettative”
Una esperienza emozionante ed incredibile con balene e leoni marini, una magnifica natura, ogni giorno una bella sorpresa.
Edi e Bepi, Earth Viaggi, Marzo 2017. 

Nessun commento:

Posta un commento