In questo blog, ci occuperemo della Baja California Sur: lo stato più australe di questa meravigliosa penisola, divisa politicamente in due dal 28° parallelo. Seguiremo la guida di chi questa penisola la ama, la conosce davvero e ci saprà accompagnare negli angoli più irraggiungibili ed assolutamente unici di uno degli ultimi paradisi rimasti sulla Terra.
sabato 26 marzo 2016
Testimonials
Caro Renato,
la Baja California del Sud è stata una vera scoperta: la realtà ha superato ogni possibile aspettativa!
Però se questo è avvenuto certamente lo dobbiamo alla fortuna di aver avuto Te come guida.
La tua straordinaria e meticolosa organizzazione ci ha permesso di vivere un programma pieno di colpi di scena accompagnati costantemente da informazioni e racconti pieni di amore e conoscenza di questo bellissimo paese.
Grazie con tutto il cuore per averci introdotti e accompagnati, pazientemente, in questa avventura.
Mi è dispiaciuto molto non poter cenare insieme a Te e a Roberto per potervi dire ancora una volta di persona tutta la nostra gratitudine.
Roberto è stato molto simpatico con i ragazzi e tu li hai affascinati con i tuoi racconti...credo che li rivedrete presto da queste parti ;)!
Un caro saluto e quando sei in Italia chiamami che ti organizzo un po' di incontri...Skirà, FAI, Franco Maria Ricci...chissà se riuscirò ad avere mai il più bel libro di fotografie della Baja California ;)?!
A presto
Alessandra, Earth Viaggi, Marzo 2016.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento