martedì 3 marzo 2015

Testimonials


Salve Renato!!!
Bellissima la foto, .... non poteva essere diversamente.
A seguire, se tra le mie foto trovo qualcosa di dignitoso te le mando.
Ho scritto la recensione su Tripadvisor.
Ancora grazie di tutto.
Un caro saluto.
Giuseppe, Earth Viaggi, Febbraio 2015.


Grazie a te Renato, per la riuscita di un viaggio è importantissimo avere una guida attenta ed entusiasta del suo lavoro e tu sei stato splendido, insieme a Victor avete dato il meglio! Continuate così!
A presto!
Francesca, Earth Viaggi, Febbraio 2015.


Ciao!
Foto purtroppo non ne ho, per cui, mi spiace, ma non posso inviarti nulla.
Volevo poi ringraziarti, ma veramente di tutto cuore, per la tua preziosa, attenta, competente e sensibile “guida”. Il viaggio è stato bellissimo (e già ho una nostalgia pazzesca..) e chissà, magari lo rifarò…
Sono poi molto contenta di avere incontrato una persona come te, così entusiasta, sensibile ai problemi ambientali ed amante degli animali e della Baja California, il che è stato senza dubbio un “valore aggiunto” a questo viaggio!
Grazie ancora.
Cordialissimi saluti
Rosanna Sincic, Earth Viaggi, Febbraio 2015.

Ciao Renato!
Che piacere leggerti!
Quanto alle foto, non sono una brava fotografa, ma se facendo ordine ne trovo qualcuna che vale, te la mando.
Aggiornamento caviglia: domenica 22 al rientro sono andata al Gaetano Pini e....frattura del malleolo. Sono uscita con una stecca (per fortuna niente gesso!) e domani (martedì 3.3) torno per il controllo. Non mi fa male, ma....che palle con le stampelle. In ogni caso, se da un lato mi sembra di aver rinunciato a ben poco del viaggio, dall'altro ho però un motivo in più o meglio la scusa per tornare. Ho parlato con Cristina del tour operator e mi diceva che è molto bello anche in estate. Che cosa ne pensi?
Un GRAZIE grande e un abbraccio
Carla, Earth Viaggi, Febbraio 2015.




Ciao Renato!
Ti ricordi che quando ci hai portato a vedere la chiesa dell'Ing.Eiffel a S.Rosalia ti avevo detto di averne vista un'altra progettata da lui?
L'ho ritrovata nelle mie fotografie (che ti allego): e' ad Arica, in Cile, sul Pacifico, dove sono arrivata alla fine di un viaggio in Bolivia, scendendo dagli altopiani. Come puoi vedere e' un po' piu' imponente di quella californiana e, direi, anche un po' piu' "ferrosa".
Ciao ciao Carla, Earth Viaggi, Febbraio 2015.


Avere fatto questo viaggio in Baja California è stato bellissimo e costituisce una esperienza unica. 
Mi hai fatto ammirare fauna e flora, trasmettendomi il tuo entusiasmo e amore per questo paese.
Non mi era mai successo di incontrare una guida così entusiasta. 
Sei unico!
Gioacchino M., Earth Viaggi, Febbraio 2015.

E' stato un viaggio emozionante, che ha pienamente soddisfatto le mie aspettative. 
E questo anche e soprattutto a Renato Calò, che ci ha guidato con perizia, competenza ed entusiasmo, lungo tutto il percorso, senza mai lasciare nulla al caso. 
In un viaggio di questo tipo la persona che ti accompagna alla scoperta del territorio è fondamentale per farti assorbire tutte le conoscenze e vivere delle sensazioni che solo un innamorato del luogo e del suo lavoro può fare: e questo è Renato Calò!!! 
Grazie, 
Giuseppe Civica, Earth Viaggi, Febbraio 2015.

Nessun commento:

Posta un commento