venerdì 13 marzo 2020

Testimonials


Natura magica!
Incredibile viaggio nella magica natura della Baja sur. Percorso collaudato e ben strutturato con attenzione particolare alle innumerevoli particolarità naturalistiche e paesaggistiche: decine se non centinaia di specie di cactus e altre piante del deserto, le sierre e loro panorami mozzafiato, le grandi baie e la magia degli incontri con i giganti del mare (Balene grigie e squalo balena). Tutti gli ingredienti perfetti per un soggiorno da favola, magico!! 
Ultima nota: la cucina messicana e i ristoranti selezionati dall'organizzazione, mangiare male era davvero impossibile! Ogni chilometro di strada e ogni chiacchierata con Renato ti fanno capire un po' di più il suo amore per questa terra, questa cultura, questa natura. Grazie per averci fatto conoscere questo paradiso!
Samuele Romagnoli, I Viaggi di Maurizio Levi, marzo 2020.
















Baja California Sur marzo 2020
Un sogno!
Viaggio meraviglioso pieno di emozioni grazie alla professionalità, competenza e disponibilità del sig. Renato Caló. 
Ci ha fatto scoprire paesaggi e natura incontaminata; non si è risparmiato nel farci ammirare ed amare questa terra lontana. 
Da sogno l’incontro con le balene; in particolare nella Baja Gerrero Negro. Inimmaginabile l’emozione provata! 
Ottima l’organizzazione, gli spostamenti e la tempistica. 
Ottimo cibo e ristoranti. 
Un grazie infinito a Renato, che mi ha aiutato a realizzare un sogno!
Fiorella Gaballo, I Viaggi di Maurizio Levi, marzo 2020.
















Ciao Renato, 
grazie ancora dei tuoi consigli, dei posti che ci hai fatto conoscere e degli ottimi ristoranti in cui ci hai portato. Bellissima esperienza.
Roberto Rinaldi, I Viaggi di Maurizio Levi, marzo 2020.

Caro Renato 
Graze innanzi tutto per averci accompagnato e 
Fatto amare questa terra così apparentemente difficile.
Laura Corti, I Viaggi di Maurizio Levi, marzo 2020.




Ciao Renato, 
innanzi tutto un ringraziamento per averci seguito in maniera professionale e di averci fatto mangiare in posti tipici ed eccezionali.
Ileana Defaveri, I Viaggi di Maurizio Levi, marzo 2020.

Bellissima esperienza. Da consigliare per chi ama la natura e gli animali.
Un viaggio veramente interessante. Molto importante la bravura e la preparazione della guida Renato Calò. Abbiamo viaggiato da La Paz fino a Bahia Maddalena, attraversando deserti, sterminate distese di cactus e yucche. Il mare di Cortez e l'oceano Pacifico. Visto e accarezzate le balene. Tantissimi uccelli marini. Poi missioni e oasi.E' stato tutte nelle aspettative, anzi migliore. Un viaggio che consiglio. Un consiglio per chi visiterà questi luoghi in questa stagione: Mattina e sera, le temperature sono un pò basse.
Miriam Bergonzini, I Viaggi di Maurizio Levi, marzo2020.















Buongiorno Renato,
grazie di cuore per la bellissima esperienza, le emozioni hanno superato ogni immaginazione.
Paola Pampolini, I Viaggi di Maurizio Levi, Marzo 2020.

Ti ringrazio ancora per averci guidato con tanta sicurezza per tutto il paese e averci mostrato aspetti e illustrato curiosità che io, da sola,  non avrei visto.
A presto.                                                                                   Laura Corti, I Viaggi di Maurizio Levi, Marzo 2020.



Nessun commento:

Posta un commento